Il comando provinciale Guardia di Finanza festeggia il “Natale del finanziere”

Giovedì 19 Dicembre, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Como ha organizzato, il “Natale del finanziere”, una manifestazione coinvolgente ed entusiasmante dedicata a tutte le famiglie dei militari in servizio.

L’evento, curato dal Comandante Provinciale, Col. t.SPEF Michele Donega, reso possibile grazie anche al contributo del Fondo Assistenza Finanzieri di Roma e dell’Associazione di Protezione Sociale “Circolo Rebbio 2020”, si è tenuto nella splendida cornice di “Palazzo Terragni”. 

La serata, che ha avuto come madrina l’artista Ivana Spagna, è stata presentata da Mariella Petagine, conduttrice di Espansione TV ed ha visto la partecipazione di alcuni calciatori del “Como 1907”, l’attaccante Andrea Belotti, il difensore Alberto Dossena e il centrocampista Lucas Da Cunha. 

Durante l’evento il Comandante Provinciale, Col.t.SPEF Michele Donega, ha consegnato dell’Associazione AGORA’ 97 – Casa di Gabri di Rodero (CO), Struttura Socio Sanitaria e centro di cura per bambini con gravissime, rappresentata dal  Presidente Dott. Sergio Besseghini, un assegno con la somma raccolta derivante dall’iniziativa di solidarietà sociale a sostegno della Casa di Gabri, promossa da questo Comando e, alla quale, hanno aderito i finanzieri in servizio nella provincia di Como.

Sorpresa finale, l’arrivo, di Babbo Natale che, accolto da una vera e propria esplosione di gioia e affetto, ha consegnato a tutti i piccoli ospiti un simpatico regalo.

Condividi:

Post correlati